98,44 m2
2 Camere
1 Bagni
2° piano - senza ascensore
Modena Centro - C.so Canalchiaro
In vendita • Modena (Centro storico) - largo San Giacomo, 13
VD4576 Corso Canalchiaro, Modena
In una posizione eccezionale, lussuoso e luminoso appartamento al 2° piano di un condominio signorile e in perfetto stato di manutenzione. L'alloggio gode dell'accesso dai portici di Corso Canalchiaro e di una splendida vista aperta sulla meravigliosa e caratteristica Piazza San giacomo dove la fontana "ninfa sorgente" del Graziosi fa scorre acqua potabile. Proponiamo in vendita questo elegante, lussuoso e moderno appartamento ristrutturato, ideale sia come investimento che da abitare nella più bella posizione del Centro Storico Modenese.
Il contesto è estremamente signorile, composto da tre unità abitative e due grandi uffici.
L’appartamento è formato da: un ampia zona giorno con il pavimento omogeneo in listoni posati in diagonale di massello quercia, a cui si accede da una scala in marmo rosa; un bagno con il pavimento in resina a contrasto con il rivestimento in marmo di carrara, con vasca e doccia di grandi dimensioni; una cucina abitabile in legno massello e pietra collocata a vista, ma predisposta per essere separata; un ripostiglio utilizzabile sia come dispensa che come lavanderia; uno studio o stanza ospiti che rende questa casa perfetta per qualunue utilizzo privato o di convivialità. Le porte artigianali in legno massella laccato in laboratorio, l'illuminazione Artemide e fFos rendondo ancor più accogliente e pregiato questa splemdida opportunità. In camera un grande armadio scorrevole in legno massello di Alf offre lo spazio necessario a conservare i propri effetti personali.
Nel disimpegno è collocato un altro armadio a muro per un pratico spazio di contenimento.
L'appartamento è dotato di impianti moderni, tra cui:
Climatizzatore inverter in pompa di calore termo autonomo, per una perfetta gestione della temperatura, con nuova caldaia a condensazione, per una gestione energetica efficiente e contenuta. Classe energetica D.
Basse spese condominiali e di gestione, grazie anche alla presenza di poche unità abitative sono garantite tranquillità e privacy.
Attualmente l'immobile è locato a una coppia molto referenziata al canone mensile di € 1.050 (+ spese).
Richiesta 380.000 ( con contratto d'affitto in essere con scadenza fine 2028 ed inclusi alcuni arredi di pregio, espio non esaustivo la cucina su misura in legno massello laccato bianco, l'armadio in massello Alf DaFrè )
Città
Modena (Centro storico)
Spese condominiali
1.000 € / anno
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Infissi
Legno Triplo Vetro
Accesso Disabili
Montascale
Accesso interno disabili
Parziale
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono
Chiudi tutte
Mappa
largo San Giacomo 13, Modena (MO)